#NataleConSkySport: la tua festa di Natale? Condividila su Sky Sport

Calcio

Ci scambiamo gli auguri? L’appello natalizio è rivolto a tutte le squadre di calcio, dalle prime della classe della Serie A fino alla Terza Categoria. E oltre. Ma non solo, anche a tutti gli sportivi, ai semplici appassionati, ai telespettatori di Sky e a tutti quelli che avranno voglia di condividere la propria festa di Natale con noi

In principio fu Zampagna. L’ex attaccante di Messina ed Atalanta ha lanciato una sfida: “Perché pubblicate solo le cene di Natale ed i festeggiamenti delle squadre famose?” Gli auguri sono trasversali, ed allora Sky Sport ha raccolto l’invito dell’allenatore della Trasimeno, Eccellenza umbra, ed anzi, prova a fare di più. Tutti gli sportivi potranno inviare il loro video di Natale (cene, feste, canti natalizi e Co.) e condividerlo con l’hashtag #NataleConSkySport.

I video più belli e divertenti verranno pubblicati sul sito skysport.it e andranno in onda all’interno di Sky Sport24. C’è spazio per tutti, aspettiamo le feste di Natale più belle e gli auguri di tutto lo sport italiano, senza serie, senza limiti. Allora, pronti a raccontare come passerete le feste? Condividetele con noi di Sky Sport.