Zarate, la gelosia è social. Scrive alla moglie: "Elimina quella foto"

Calcio
zarate_combo

La gelosia di Mauro Zarate - ex Lazio, Inter e Fiorentina - è social. La moglie posta su Instagram una foto in costume da bagno a Dubai, dove Zarate gioca per l'Al-Nasr. Lui le chiede di rimuovere la foto. E scatta l'ironia dei commenti

In Italia aveva iniziato benissimo la sua avventura con la Lazio nel 2008: 36 presenze e 13 reti al suo primo anno di Serie A, per quello che poteva essere un ottimo investimento per tutto il nostro calcio. In realtà, poi, di gol ne sono arrivati altri 15, sì, ma in quattro anni consecutivi tra Lazio e Inter. Ha cambiato dunque molte squadre nella sua carriera Mauro Zarate, ma la notizia che lo coinvolge questa volta è extra calcistica, e riguarda il rapporto con la moglie. Quello di oggi è ormai un mondo sempre più social, lo sappiamo, dove anche le barriere delle coppie spesso cadono difronte a i vari Facebook, Twitter e Instagram. Natalie Weber è una modella, moglie di Zarate. La coppia vive ormai da tempo a Dubai insieme ai due figli. Caldo, sole, spiagge, e ovviamente: foto in costume. Ma l’ex - in ordine di tempo - del Watford (solo 3 presenze anche a causa della rottura del crociato dello scorso febbraio) non sembra gradire la foto pubblicata dalla moglie: “Cancella la foto, subito” - è il suo commento, lapidario.

Negli Emirati Arabi Zarate si è ripreso dall’infortunio, e gioca per l’Al-Nasr. Per lui 8 presenze nel massimo campionato nazionale e già 3 gol, con la squadra che è invece al 4° posto in classifica. Risolto il crociato, ora, non resta che riprendersi anche dalla gelosia, presa di mira da tutti gli altri commenti sotto la foto.

👙🏝

Un post condiviso da Natalie Weber 🎀 (@nannitaweber) in data: