
Nel magico 2017 di Cristiano Ronaldo ha avuto un ruolo fondamentale la presenza della fidanzata Georgina, diventata anche madre di Alana Martina lo scorso novembre. Da ballerina e commessa a dolce metà di CR7, ripercorriamo la storia di questa moderna "Cinderella" che in Spagna quotano come futura sposa del campione già nel 2018, proprio nell'anno del Mondiale

Nel magico 2017 di Cristiano Ronaldo ha avuto un ruolo fondamentale la presenza della fidanzata Georgina, diventata anche madre di Alana Martina lo scorso novembre. Da ballerina e commessa a dolce metà di CR7, ripercorriamo la storia di questa moderna "Cinderella" che in Spagna quotano come futura sposa del campione già nel 2018, proprio nell'anno del Mondiale (foto da Instagram)

Esattamente un anno più tardi, Georgina ha dato alla luce Alana Martina. Il calciatore ha altri tre figli, Cristiano jr e i gemelli Eva e Mateo, nati da maternità surrogata (foto da Instagram)

"Dopo il parto - ha raccontato a "Chi" - Cristiano mi ha fatto i complimenti per essere stata così brava e coraggiosa. Mi ha baciata e abbracciata. Mi è stato accanto, ma ricordatevi che è un calciatore professionista, deve allenarsi e dormire abbastanza ogni notte. Sono molto fiera di lui. Quando siamo tornati a casa dall'ospedale aveva organizzato una cena a sorpresa con tutte le persone che ci sono più vicine. Mi sono sentita la donna più fortunata del mondo" (foto da Instagram)

Il primissimo scatto insieme pubblicato da Cristiano, proprio qualche giorno prima della finale di Champions (foto da Instagram)