Gallinari, non solo basket. Gallinari e la sua Top 11 del 2017

Calcio
gallinaritopeleven

Non solo basket per Danilo Gallinari. Nell'attesa di tornare in campo "Il Gallo" ha pubblicato la sua Top 11 del 2017. Spazio anche a tre italiani: Buffon, Bonucci e Chiellini

Danilo Gallinari, stella Nba ma anche grande tifoso milanista e amante del calcio, ha pubblicato la sua Top 11 per il 2017. Sono tre i giocatori italiani presenti nella lista del numero 8 dei Los Angeles Clippers: Buffon, Chiellini e Bonucci. Non potevano mancare Messi e Cristiano Ronaldo. Insieme all'argentino anche Piquè, Messi e Iniesta del Barcellona. Oltre al portoghese "il Gallo" ha scelto Modric, Sergio Ramos e Casemiro per Real Madrid. Completa la formazione Mkhytaryan del Manchester United. I suoi Los Angeles Clippers hanno sconfitto la scorsa notte gli Atlanta Hawks di Marco Belinelli, ma il derby italiano è stato rinviato perché Gallinari è ancora ai box per l'infortunio muscolare a un gluteo dello scorso dicembre. In questa stagione Danilo è sceso in campo 11 volte, realizzando 147 punti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche