Urina nella borraccia del portiere del QPR: arrestato supporter del Middlesbrough

Calcio

Un video che circola in rete mostra un "tifoso" del Middlesbrough lanciare una borraccia in campo, dietro la porta del QPR, dopo aver urinato nella stessa. Arrestato dalla polizia, non gli sarà più permesso seguire il Boro allo stadio

Un "tifoso" del Middlesbrough è stato arrestato per aver urinato nella borraccia del portiere del Queens Park Rangers Alex Smithies. Inevitabile un "daspo". Il video che circola in rete mostra un uomo lanciare una borraccia in campo, dietro la porta del QPR. Altri tifosi hanno testimoniato che la stessa era stata sottratta precedentemente da un invasore. 

L'ufficiale della polizia di Cleveland definisce il gesto disgustoso e si impegna a fare in modo che il cosiddetto tifoso non possa più prendere parte alle gare del Middlesbrough: "Disgusting act and I will do all I can to remove him from attending Boro games again”.

Il mese scorso, riporta il Guardian, un supporter del Sunderland è stato allontanato dallo Stadium of Light per aver fatto intendere di aver defecato sul suo seggiolino, nonostante poi la polizia avesse appurato che fosse ubriaco.