Ecco il Brignoli turco: il portiere sale e pareggia a tempo scaduto

Calcio

Non solo il numero 22 del Benevento: anche in Turchia i portieri fanno gol a tempo scaduto. Nel Manisaspor, al 94°, Göktug Bakiribas ha trovato il pareggio del 2-2 contro il Denilzispor. Niente tuffo di testa, a lui basta un gol da attaccante d'area di rigore, con un appoggio di piatto destro

BRIGNOLI-GOL: "NON CI CREDO"

A vedere il gol, le somiglianze ci sono. Tante. Per minuto sul cronometro, risultato finale ed esultanza. Anche l'iniziale del cognome è la stessa: Bakiribas come Brignoli. Stesso ruolo, ovviamente: due portieri goleador. 94° minuto di Denilzispor-Manisaspor, calcio d'angolo della speranza per gli ospiti: sul risultato di 2-1, va in area di rigore anche il portiere: Göktug Bakiribasi si piazza con i compagni, la salita della disperata. Corner, spizzata e palla tra i piedi del numero uno ospite, che di prima appoggia in rete il pareggio definitivo. Un punto per il Manisaspor, ma che esultanza per Bakiribasi: anche qui le similarità con la rete di Alberto Brignoli ci sono. Braccia aperte e corsa da eroe sommerso dai compagni: l'idolo del Manisaspor è diventato Göktug Bakiribasi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche