Cina, Pato è pazzo della bella Dirileba: i tifosi del Tianjin lo aiutano a conquistarla

Calcio
Pato e il cartellone con Dirileba
pato_dirileba1

L'ex attaccante del Milan continua a corteggiare a suon di gol la bella attrice cinese. Dopo il 4-2 al Jeonbuk, i tifosi del Tianjin lo hanno sostenuto con cori e cartelloni: riuscirà Pato a conquistarla?

Pato alla conquista di Dilireba. È stato piuttosto positivo l’impatto dell’ex attaccante del Milan, da poco più di un anno al Tianjin Quanjian, con il campionato cinese, non solo per i gol, 21, segnati fino a oggi. Di mezzo, infatti, si è messo anche l’amore. Il ‘papero’, infatti, ha perso la testa per una delle attrici più celebri nel territorio cinese, la bellissima Dilraba Dilmurat. Conosciuta in Oriente col nome di Dirileba, appunto. Da tempo, il giocatore sta cercando di conquistarla, attraverso i gol, i messaggi pubblici e quelli sui social network, che ancora, però, non hanno avuto alcuna risposta. Ad aiutare Pato, allora, sono intervenuti anche i suoi stessi tifosi, che al termine della sfida di AFC Champions League (la Champions League asiatica, ndr) hanno deciso di dargli man forte in questa sua opera di corteggiamento.

Pato segna, i tifosi del Tianjin inneggiano a Dirileba

Tutto è successo, come detto, sul finire della sfida tra Tianjin e Jeonbuk, una delle squadre favorite della competizione. A completare il 4-2 per la squadra di Paulo Sousa proprio Alexandre Pato, nel tempo di recupero. L’ex Milan segna e… dagli spalti i suoi tifosi cominciano a cantare il nome di Dilireba. Ma c’è di più. Perchè a fine partita, mentre la squadra celebra la vittoria con il classico giro di campo, qualcuno dal pubblico regala a Pato un poster con un fotomontaggio davvero particolare: accanto alla foto del brasiliano, infatti, c’è proprio l’attrice, mentre imita la classica esultanza di Pato dopo un gol. Un dono molto apprezzato dall’ex milanista, che decide a quel punto di fare tutto il giro dello stadio con il cartellone in bella vista, tra le risate dei compagni di squadra. Interpellato nel post dai giornalisti, non ha usato mezze parole: ci ha tenuto infatti a far sapere che Dilireba è una bellissima ragazza e che gli ha fatto un gran piacere vedersi su un cartellone insieme a lei. Qualunque cosa accadrà alla fine di questa storia, c’è una certezza: a gioire, se Pato continuerà a corteggiare Dirileba a suon di gol, sarà soprattutto il Tianjin.