La foto della conversazione tra marito e moglie è su Twitter: "A 30mila retweet ti permetto di chiamare nostro figlio Iker" - scrive lei. Lui allora posta tutto sui social e l'aiuto arriva addirittura dallo stesso Casillas
Una vita nel Real, e da tre anni un grande amore anche col Porto, dove ha rinnovato lo scorso maggio e dove proseguirà ancora per una stagione tra i pali. Idolo di tanti, la richiesta che è arrivata su Twitter è stata però decisamente insolita, ma vincente. A scrivere al portierone ex dei Blancos è stato un tifoso, oltreché suo grande ammiratore, che ha intrapreso una “battaglia” con la dolce metà in dolce attesa per chiamare il figlio Iker. La scommessa? Immortalata sui social grazie allo screen di una loro conversazione: “A 30mila retweet accetto” - dice lei. E lui, Davis, cinguetta a Casillas: “Iker, ho bisogno di aiuto: diventerò padre a gennaio e con mia moglie sto discutendo su come chiamare nostro figlio, se sarà maschio. Ho bisogno di 30mila retweets, e se ce la faccio portò chiamarlo Iker”.
Svolgimento
Risposta del portiere? immediata. Retweet suo, con tanto di: “Certo che ti darò una mano! Non importa se non ci riesci, ma mi hai chiesto un aiuto molto prezioso e dobbiamo provarci”. Alla fine obiettivo raggiunto. Davies ora è a quota 36mila retweet e i numeri continuano a salire. Lui lo ha già ringraziato. E il figlio porterà per sempre il suo nome.