Messico, squadra senza campo: c'è un enorme cratere di 6 metri

Calcio
Davvero impressionante la voragine al centro di questo campo in Messico (Foto Sun e Twitter)
messico_cratere

È accaduto a Cuajimalpa de Morelos, in Messico: secondo fonti ufficiali, l'incidente è stato causato dalla perdita dei condotti sotterranei. Ecco quindi che al centro del campo si è formata una gigantesca voragine che ovviamente impedisce qualsiasi partita. Un secondo "buco" è stato registrato nelle vicinanze

COSENZA-VERONA NON SI GIOCA: "CAMPO NON PRATICABILE"

TRATTORE RUBATO, L'APPELLO DEL SALFORD SU TWITTER

Nel weekend abbiamo assistito all’annullamento della sfida tra Cosenza e Verona, match valido per la seconda giornata di Serie B. La causa? L’impraticabilità del terreno di gioco, rizollato 48 ore prima e non praticabile secondo il direttore di gara onde evitare il rischio d’infortuni per i calciatori. Un episodio che ha fatto discutere in Italia, figuratevi quando è accaduto in Messico. Dobbiamo spostarci a Cuajimalpa de Morelos per osservare una gigantesca voragine al centro di un campo da calcio, vicenda che ovviamente impedisce qualsiasi incontro e priva i giocatori del proprio impianto.

Secondo fonti ufficiali, l’incidente è stato causato da una perdita delle condotte sotterranee che di fatto hanno rovinato questo campo messicano. La voragine in questione, addirittura, pare sia profonda 6 metri: comprensibilmente nessun incontro è stato disputato nel momento in cui è apparso il cratere, decisione inevitabile che ha risparmiato qualsiasi pericolosa eventualità. Le autorità stanno isolando l’area per metterla in sicurezza, d’altronde l’episodio si è verificato in una residenza privata vicino ad un condominio di 13 piani. A farne le spese, a detta dei media locali, un albero di 18 metri che è stato danneggiato nella formazione del cratere. Nient’altro che un’invasione di "buchi" in Messico: un secondo è stato segnalato nelle vicinanze a Bosque de Canelos. Ecco perché è scattata un’indagine da parte delle autorità idriche.