Cile, l'incredibile pomeriggio di Bello: segna ed esulta con una proposta di matrimonio. Ma poi si infortuna

Calcio

Succede tutto durante una partita del campionato cileno tra Antofagasta ed Everton: il calciatore venezuelano, autore di una doppietta, dopo il primo gol corre in tribuna e con tanto di anello chiede alla fidanzata di sposarlo. Per fortuna è un "sì", perché le gioie per quel pomeriggio finiscono lì

TUTTI I VIDEO VIRALI DAL MONDO

Nella partita del campionato cileno tra Everton e Antofagasta è successo praticamente di tutto. E il protagonista indiscusso è stato soltanto uno, il centrocampista venezuelano Eduard Bello. Che prima si è preso la scena in campo, segnando il gol del momentaneo vantaggio dell'Antofagasta. Poi lo ha fatto esultando in un modo decisamente fuori dal comune: è corso in tribuna e con tanto di anello ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. La risposta, come ogni bella storia che si rispetti, è stata ovviamente "sì". E il pomeriggio magico di Bello sembrava proseguire nel migliore dei modi, perché dopo la parziale rimonta dell'Everton, allo scadere del primo tempo e sul punteggio di 2-1 per i padroni di casa, Bello è salito nuovamente in cattedra segnando il gol del pareggio e firmando la sua personale doppietta.

Da sogno a incubo

Storia a lieto fine? Purtroppo no. Perché le gioie di Eduard Bello sono finite al 45'. Nel secondo tempo, infatti, il centrocampista venezuelano si è procurato un brutto infortunio dopo un contrasto di gioco con Dilan Zuniga: frattura del perone, come confermato poi da un comunicato ufficiale dell'Antofagasta. Un pomeriggio perfetto che si è trasformato in un incubo, complice anche la sconfitta arrivata nei minuti finali per l'Antofagasta. Il giocatore 23enne, che dovrà star fuori almeno tre/quattro mesi, ha comunque preso con filosofia il tutto: "Voglio pensare positivo, tutto questo mi servirà per crescere mentalmente, mi darà forza. L'infortunio arriva in un ottimo momento, ma ora mi concentrerò sul recupero".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche