Senegal Guinea Equatoriale, Mané viene fischiato dai tifosi e scoppia in lacrime

Calcio

L'attaccante senegalese non ha retto alle critiche dei sostenitori e al termine della partita contro la Guinea Equatoriale è crollato emotivamente, sfogando la delusione in un pianto liberatorio

UNA TIFOSA A SALAH: "FAI GOL, DEVO FARE I COMPITI". LUI SEGNA AL 90' E SI SCUSA SU TWITTER

FRANCIA KO? ORA LA SQUADRA DA BATTERE È IL VIETNAM

Difendere i colori della propria Nazionale è il sogno di ogni calciatore. Di conseguenza, ogni situazione legata a essa si porta dietro un turbinio di differenti emozioni, fino ad arrivare a piangere nonostante una vittoria. È ciò che è capitato a Sadio Mané. Il giocatore del Liverpool, al termine del successo del suo Senegal contro la Guinea Equatoriale, si è infatti gettato a terra ed è scoppiato in lacrime. I compagni di squadra hanno cercato di consolarlo e sembravano esserci riusciti, ma poco dopo l'attaccante è crollato emotivamente di nuovo ed ha ricominciato a piangere, tirandosi su la maglietta per provare a nascondersi dall'occhio delle telecamere. Cosa ha scatenato le lacrime di Mané? Inizialmente si pensava che la causa fosse un possibile infortunio subito dall'esterno offensivo senegalese, ipotesi poi smentita. Secondo i media locali il pianto del 26enne è stato dettato dalle critiche dei tifosi. Una grande occasione sciupata, nel corso della seconda frazione di gioco, ha generato infatti i fischi dei sostenitori senegalesi, delusi dal vedere la loro stella incapace di replicare in Nazionale lo stesso rendimento messo in mostra dalle parti di Anfield Road. Un episodio che ha gettato nello sconforto più totale Mané, desideroso di far bella figura e andare a segno anche agli ordini di Aliou Cissé. Neanche aver ottenuto una preziosa vittoria e l'aritmetica qualificazione alla prossima Coppa d'Africa è riuscito a tirarlo su, ma avrà comunque modo di riscattarsi con la maglia del club, già a partire dalla sfida di settimana prossima contro il Watford.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche