Appuntamento speciale con "Goal Deejay Europa". Il 24 dicembre alle 00.30 su Sky Sport24

Calcio

Sotto l’albero di Sky Sport anche un appuntamento speciale con il programma condotto da Jake La Furia che coniuga i più bei gol europei alla musica. Un’abbuffata di reti: nell’appuntamento di lunedì 24 dicembre, a mezzanotte e mezza su Sky Sport24, potremo infatti rivedere le 50 reti più belle di questa prima parte della stagione

IL CALENDARIO DELLE PARTITE E DEGLI SPECIALI SU SKY SPORT

GOAL DEEJAY CONTEST: VOTA LA RETE AMATORIALE PIU’ BELLA

 

Puntata speciale di Goal Deejay dedicata ai cinquanta gol più belli delle massime competizioni europee trasmesse da Sky Sport, Europa League e Champions League. Jake La Furia commenterà i cinquanta gol più votati di questa prima parte di stagione e a suon di musica. Spazio anche per la Horror Deejay di Luca Franchini, la top giocate e la top parate della fase a gironi di queste due competizioni.

Quindi, in attesa di rivedere in campo la Serie A per il diciottesimo turno che si giocherà per la prima volta il giorno di Santo Stefano, ecco una vera e propria abbuffata di gol dall'Europa. Buon divertimento e, buona musica!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche