Maradona, nessuna notizia: Dorados pronti a ripartire in campionato, ma il Diez non si trova

Calcio

Diego Maradona non ha fatto più avere notizie di sé ai Dorados, che sabato ricominceranno il campionato di Clausura della Serie B messicana, dopo aver sfiorato a inizio dicembre la promozione. A monte ci sarebbero i dubbi sul rinnovo di contratto del Diez, furioso anche per l'abbandono di Islas, suo collaboratore, in rotta con la società

DORADOS KO IN FINALE, MARADONA SFIORA LA RISSA

La finale playoff persa a inizio dicembre ha lasciato un’importante scia di delusione: i Dorados di Sinaloa, ora, sono costretti a riprovarci. E così Diego Armando Maradona, allenatore della squadra che tanto bene ha fatto del torneo di Apertura, salvo crollare sul più bello. A poche ore dal via del campionato di Clausura della Serie B, però, il Diez… non si trova. La società non ha più notizie di lui da giorni e ancora non si sa se l’argentino resterà ancora sulla panchina dei messicani. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, la situazione è avvolta da una nube di mistero. A giudicare dai suoi ultimi post sui social, il Pibe sarebbe in Argentina, dove ha trascorso le vacanze di Natale. Se sia tornato a casa per staccare in vista del nuovo inizio con i Dorados, però, non si sa: per i media messicani l’avvocato di Maradona, Matias Morla, starebbe ancora negoziando il rinnovo di contratto dell’allenatore, ma la dirigenza non ha dato risposte al riguardo. I media argentini, dal canto loro, parlano invece di una situazione diversa: Diego sarebbe infatti molto arrabbiato per l’abbandono di Luis Islas, suo collaboratore di fiducia, che avrebbe avuto divergenze con la società. Nel frattempo, i Dorados hanno annunciato l’argentino José María Martínez come nuovo membro del corpo tecnico, ma non c’è stato alcun comunicato relativo a Maradona, la cui permanenza è dunque ancora legittimamente da mettere in dubbio. E il mistero continua: Maradona non si trova.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.