Brasile, incendio al centro sportivo del Flamengo: almeno 10 morti

Calcio
(foto 'O Globo)
flamengo

Un incendio di vaste proporzioni è divampato all'alba di venerdì mattina a Rio de Janeiro, in una struttura utilizzata come ritiro delle giovanili. Le vittime non sono ancora state identificate

INCENDIO FLAMENGO: GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Dieci morti, tre feriti e una in gravi condizioni. È il bilancio di un incendio di vaste dimensioni divampate al centro sportivo del Flamengo (Urubu's Nest) in una struttura utilizzata come ritiro per le giovanili, alle prime ore dell’alba di venerdì mattina nella zona ovest di Rio de Janeiro. Come riporta il sito del quotidiano brasiliano O’Globo, le vittime non sono state ancora identificate. La notizia è stata confermata ai colleghi brasiliani dal Corpo dei Vigili del fuoco: i pompieri hanno domato le fiamme attorno alle 7:20 ora locale. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Lourenço Jorge di Barra da Tijuca. Come ha confermato il tenente colonnello dei Vigili del fuoco brasiliani Douglas Henault a O’Globo, le fiamme sono scoppiate nell’alloggio dove dormono i giocatori delle giovanili. Al momento, però, non si conoscono le cause che hanno dato il via alle fiamme.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche