Giappone, esultanza pericolosa: segna e cade nel fossato. VIDEO

Calcio

L'attaccante della formazione giapponese protagonista di un'esultanza 'pericolosa': nessuna conseguenza fortunatamente per il calciatore, che dopo il singolare incidente è tornato in campo e ha realizzato altri due gol

KOLOLLI, ESULTANZA DA 'PAURA'. VIDEO

Un gol, poi il salto nel… vuoto. Anderson Lopes, attaccante brasiliano classe 1993, di proprietà del Consadole Sapporo – formazione giapponese che milita in J1 League – ha rischiato davvero tantissimo durante l'esultanza per la sua seconda rete personale realizzata nel match di campionato contro lo Shimizu S-Pulse, vinto per 5-2 dalla sua squadra. Durante i festeggiamenti, infatti, il calciatore brasiliano ha saltato i cartelloni pubblicitari per festeggiare insieme ai tifosi, ma l'atterraggio è stato davvero… doloroso: Anderson Lopes, infatti, non si è accorto del dislivello, ed è caduto rovinosamente. Subito soccorso dallo staff medico, il calciatore – superata la paura – è ritornato in campo in grande stile, siglando altri due gol nel corso della gara, per un totale di 4 reti personali complessive. Esultanza pericolosissima, che ha tanto ricordato quella di Kololli, centrocampista dello Zurigo sprofondato in un fossato durante i festeggiamenti per una rete messa a segno in Europa League.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.