Incidente Scaloni: il Ct dell'Argentina investito a Maiorca. News e aggiornamenti LIVE

Calcio
scaloni

Lionel Scaloni, Ct dell'Argentina, è stato investito da un'auto mentre era in bici a Maiorca. Per fortuna, nessuna conseguenza grave per l'allenatore: solo un forte colpo al volto e al gomito. Il Ct ha già parlato con la famiglia, rassicurandola, ed è stato dimesso come conferma un tweet della Federazione argentina

Un brutto incidente ma fortunatamente solo uno spavento per il Ct dell'Argentina. Questa mattina Lionel Scaloni è stato investito da un'auto mentre si trovava sulla sua bicicletta nel parcheggio della scuola Agora a Puerto Portals, sull'isola di Maiorca. Scaloni è stato subito soccorso e trasportato all'Ospedale di Son Espases: forte la botta ricevuta in faccia, oltre ad altre contusioni e abrasioni dovute alla caduta. il Ct ha subito un colpo e un taglio al volto oltre a una forte botta al gomito, ma è cosciente e ha già parlato con la famiglia rassicurandola. La conferma anche dalla Federazione argentina, che in un tweet ha rassicurato: "Scaloni ha subito un incidente ma senza conseguenze gravi ed è già verso casa dopo il ricovero in ospedale". La foto dopo l'uscita dall'Ospedale mostra i segni dell'impatto, fortunatamente non gravi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche