Reggiana-Modena, il tifoso pesca nel fossato dello stadio: il VIDEO assurdo

Calcio

È accaduto al Mapei Stadium durante Reggio Audace-Modena, derby emiliano di Serie D terminato 0-0 davanti a 10mila spettatori. Protagonisti i tifosi ospiti che, direttamente nel fossato dell'impianto, hanno pescato una carpa tra l'ilarità generale. Ma si tratterebbe di uno scherzo, pesce d'aprile a tutti gli effetti: certo è che il video sta spopolando sul Web

SERIE D, I RISULTATI: A REGGIO 10MILA TIFOSI PER IL DERBY

L’altra faccia dell’ultimo derby emiliano ha poco a che vedere con il calcio giocato, piuttosto con il divertente siparietto tra tifosi che sta facendo il giro del Web. Si è giocata domenica la sfida del girone D di Serie D tra Reggio Audace (società che dalla scorsa estate ha ereditato il titolo sportivo della Reggiana) e il Modena, altra decaduta nel dilettantismo italiano complice il recente fallimento. Scontro diretto ai piani alti della classifica terminato 0-0 con buona pace della capolista Pergolettese, tuttavia a prendersi la scena sono stati i sostenitori ospiti di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia che ospitava oltre 10mila spettatori. Parliamo proprio dell’impianto dove milita il Sassuolo in Serie A, teatro della sorprendente pesca nel fossato dello stadio che separa la curva dal campo. Nient'altro che uno scherzo, un pesce d’aprile a tutti gli effetti sebbene dilagante sui social: sotto una fitta pioggia e direttamente dall’acqua del fossato ecco che fa la sua comparsa una carpa, episodio singolare dimostrato nel video dal tifoso modenese a scatenare l’ilarità generale. Insomma, niente spettacolo in campo a differenza dello show nel settore ospiti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.