Calcio a 5, finale gara-2: Acqua&Sapone-Italservice Pesaro 4-6. Serie sull'1-1

Calcio

Daniele Barone

Dopo la sconfitta in gara-1 i marchigiani si riscattano imponendosi in trasferta ai tempi supplementari. La serie, ora sull'1-1, si sposta a Pesaro. Gara-3 martedì alle 20.30 in diretta esclusiva su Sky Sport 1

Tu chiamale se vuoi emozioni. È la magia del calcio a 5: partite così, come in un thriller in cui capisci chi è il colpevole solo all’ultimo fotogramma. Tanto è stata gara-2 tra Acqua & Sapone e Italservice Pesaro. Una storia piena di brividi. Che potesse essere una partita completamente diversa dalla prima, da quel 7-2 schiacciante a favore degli abruzzesi di una settimana fa, lo avevano detto subito loro, i protagonisti, e cosi è stato. Partita clamorosamente sul filo dell’equilibrio, un ottovolante di rincorse e ribaltamenti, dopo gli autogol di Salas e Calderolli, dopo i tiri liberi vincenti di Marcelinho e Cuzzolino, dopo i guizzi di Murilo, ancora Marcelinho e Borruto e fino al 4-4 di Coco Wellington, schierato portiere di movimento, quando mancava 1’50” alla fine e che ha consegnato le squadre ai supplementari. E li, l’allungo decisivo lo ha piazzato la squadra marchigiana: prima Canal, poi Taborda: 4-6, serie sull’1-1 e adesso tutti a Pesaro per provare a sprintare. Fra tre giorni appena tutto ricomincia. E se ricomincia così le emozioni sono assicurate. Molte altre.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche