Giocano a calcio (e vincono), ma non per questo sono dei maschiacci. Tengono alla loro femminilità ed al look. Quindi anche il “vezzo” dello smalto rosso ci sta. Se poi vicino c’è anche il bianco e il verde, il gioco è fatto
COME ERANO LE AZZURRE (MOLTO) PRIMA DEL MONDIALE: LA GALLERY
Cristiana Girelli si gode il post Australia, ma la testa è già all’appuntamento di venerdì contro la Giamaica. La numero 10 dell’Italia è la calciatrice che ha vinto più di tutte e che ha segnato più gol in maglia azzurra, ma anche la compagna "casinista" e trascinatrice. E, dopo la "firma" sulla Macarena per festeggiare la vittoria all’esordio ("Sono io a scgliere le colonne sonore della squadra e non mi dispiace se mi dicono che sono vintage perchè ho scelto una hit di 20 anni fa", l’attaccante 29enne della Juventus e dell’Italia si è concessa anche un… tricolore. Da indossare sulle unghie. Che sia un portafortuna? Per adesso è andata bene, il resto lo sapremo solo venerdì dopo la partita contro la Giamaica, "un avversario da non sottovalutare- spiega la compagna Elisa Bartoli- anche per non vanificare la vittoria dell'esordio. Serve la stesso atteggiamento e la medesima convinzione che abbiamo avuto contro l'Australia".
E intanto le compagne (immagine tratta dalle Stories di Instagram del portiere Laura Giuliani) si rilassano...giocando alla Playstation. Ovviamente solo sifde a calcio!