L'ultima follia del campione inglese, che in un video su Twitter appare a bordopiscina intento a... pescare, con tanto di canna da pesca in mano. Poi la battuta irresistibile: "Sono qui da tre giorni e non ho preso niente"
Siamo ormai abituati alle sue follie, fa sicuramente piacere quando queste non lo catapultano sulle pagine dei tabloid. Tra mille difficoltà, problemi con l'alcol e anche un recente arresto per molestie sessuali, Paul Gascoigne torna a esibire il suo formidabile "humour" inglese, con cui ha conquistato ogni appassionato di calcio, compresi i tifosi italiani nella sua breve esperienza alla Lazio, quando faceva ammattire gli avversari sul campo, ma anche i compagni e l'allenatore con le sue trovate folli e i suoi scherzi geniali.
L'ultima è la pesca... in piscina. A bordo vasca, con tanto di canna da pesca in mano e piedi a mollo nell'acqua, "Gazza" ha pubblicato un video sui suoi canali social: "Sono qui da tre giorni e non ho pescato niente", dice in un inglese leggermente più colorito. E tutti riconosciamo immediatamente il caro, vecchio, folle Gascoigne.