Gascoigne pesca in piscina: "Tre giorni e non ho preso niente"

Calcio

L'ultima follia del campione inglese, che in un video su Twitter appare a bordopiscina intento a... pescare, con tanto di canna da pesca in mano. Poi la battuta irresistibile: "Sono qui da tre giorni e non ho preso niente"

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Siamo ormai abituati alle sue follie, fa sicuramente piacere quando queste non lo catapultano sulle pagine dei tabloid. Tra mille difficoltà, problemi con l'alcol e anche un recente arresto per molestie sessuali, Paul Gascoigne torna a esibire il suo formidabile "humour" inglese, con cui ha conquistato ogni appassionato di calcio, compresi i tifosi italiani nella sua breve esperienza alla Lazio, quando faceva ammattire gli avversari sul campo, ma anche i compagni e l'allenatore con le sue trovate folli e i suoi scherzi geniali.

L'ultima è la pesca... in piscina. A bordo vasca, con tanto di canna da pesca in mano e piedi a mollo nell'acqua, "Gazza" ha pubblicato un video sui suoi canali social: "Sono qui da tre giorni e non ho pescato niente", dice in un inglese leggermente più colorito. E tutti riconosciamo immediatamente il caro, vecchio, folle Gascoigne.