Iniesta continua a dare spettacolo: gol incredibile in Giappone. VIDEO

Calcio

Decisivo con una doppietta nel 5-3 del Vissel Kobe contro il Nagoya, anche a 35 anni l’ex centrocampista del Barcellona continua a dare spettacolo in J-League

INIESTA: "IN SPAGNA ERO SVUOTATO, IN GIAPPONE SONO TRANQUILLO"

DON ANDRÉS: "AL BARÇA HO SOFFERTO DI DEPRESSIONE"

Gli anni passano, ma la classe resta intatta: Andrés Iniesta continua a dare spettacolo in Giappone. Colonna portante del Vissel Kobe, squadra nella quale gioca dal 2018, l’ex centrocampista del Barcellona e della Nazionale spagnola – 35 anni - ha deliziato tutti i presenti sugli spalti e non solo con una serie di giocate di pregevole fattura nel corso della gara contro il Nagoya valida per la diciassettesima giornata di J-League. Fulcro del gioco del Vissel Kobe, Iniesta ha contribuito in maniera determinante con una doppietta (in rete due volte anche David Villa ) alla vittoria per 5-3 della sua squadra, che attualmente occupa l’undicesima posizione in classifica a quota 21 punti. Se la seconda rete è arrivata direttamente su calcio di rigore, il primo gol di Iniesta è stato invece spettacolare: una conclusione violentissima da circa venti metri, con il pallone che si è infilato alle spalle del portiere avversario, quasi all’incrocio dei pali, dopo aver sfiorato il palo. Gioia per i tifosi del Kobe e per tutti gli appassionati di calcio: anche lontano dall’Europa, anche a 35 anni, Don Andrés continua a dare spettacolo con un pallone tra i piedi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.