Kroos: "Cristiano Ronaldo? Che baccano durante i barbecue a casa sua!"

Calcio

Il centrocampista tedesco ha svelato un retroscena relativo a Cristiano Ronaldo e ai suoi anni a Madrid: "A casa sua i barbecue più rumorosi di tutto il quartiere. Gli chiedevamo di abbassare il volume"

CR7 A TUTTA VELOCITÀ: SPRINT CON OBIKWELU

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Retroscena di una vita da… Blancos. A un anno dal suo addio al Real, Cristiano Ronaldo torna a far "rumore" per via delle dichiarazioni rilasciate dal suo ex compagno di squadra Toni Kroos, che in un’intervista a ZDF ha svelato alcuni momenti extracampo relativi alle abitudini dell’attaccante portoghese durante i suoi anni a Madrid. "A casa sua, di sera, si organizzavano i barbecue più rumorosi dell’intero quartiere. In alcuni casi gli abbiamo anche dovuto chiedere di abbassare il volume", ha affermato il centrocampista tedesco, che a Madrid viveva in un’abitazione non troppo lontana da quella del portoghese. Nel corso dell'intervista, Kroos ha anche ammesso di non aver partecipato quasi mai alle grigliate organizzate da Cristiano Ronaldo perché si tenevano in orari per lui non abituali.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche