Puyol esagerato, distrugge un campo da padel: "Riuscirò mai a fermarmi?"

Calcio

Curiosa immagine postata dall'ex capitano del Barcellona su Instagram. Non mancano i commenti di sfottò di tanti suoi vecchi compagni di squadra

PUYOL: "HO RIFIUTATO DUE VOLTE IL REAL"

LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO IN DIRETTA

La forza fisica, si sa, era una delle caratteristiche dell'ex capitano del Barcellona. Voglia, grinta, determinazione. In due parole: mai arrendersi. E la mentalità del campo da calcio prosegue anche negli altri sport, nonostante siano ormai passati cinque anni dal suo ritiro. La foto, vagamente splatter, postata sulla propria pagina Instagram mostra una gamba insanguinata, mentre lui sorride: "Riuscirò mai a dosare la mia forza?" - è il suo messaggio. Il tutto si coglie meglio sfogliando la seconda immagine pubblicata, quella di un vetro infanto su un campo da padel. Facile allora capire la dinamica, che ha portato Puyol a "schiantarsi" probabilmente nel disperato tentativo di non arrendersi su quel punto. Sotto la doppia foto, tanti i commenti, da Albertini ("sei un pazzo") fino a Xavi, Terry, Fabregas, Villa, Deco e Figo. Tutti sulla stessa falsariga: Carles… non cambi mai!

Visualizza questo post su Instagram

¿Algún día aprenderé a dosificar? 🙈

Un post condiviso da Carles Puyol (@carles5puyol) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche