Beckham, vacanze italiane a Firenze con la famiglia: i figli hanno la maglia del Milan

Calcio

L'inglese ha portato la sua famiglia in vacanza in Italia. Una tappa anche a Firenze, dove due dei suoi figli - Cruz e Romeo - sono stati immortalati con la maglia del Milan, vecchia squadra di David tra il 2009 e il 2010

BECKHAM, VACANZE DA SOGNO IN PUGLIA

LE TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO LIVE

Ci ha giocato poco ma il suo legame con l'Italia è rimasto intatto. David Beckham ha portato la sua famiglia in vacanze nel 'Bel Paese', e non è la prima volta. A giugno un selfie a Milano sotto il Duomo insieme a uno dei suoi figli, oggi una passeggiata a Firenze. Tutti presenti: sua moglie Victoria e i 'Beckhams' al completo: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. 

Prima la Puglia e poi Piazza della Signoria. David Beckham ha immortalato le sue 'vacanze italiane' su Instagram, ma il particolare è un altro: i suoi due figli - Romeo e Cruz David - indossano le nuove maglie rossonere, un club a cui Beckham senior è rimasto legato. 

33 presenze e 2 reti tra il 2009 e il 2010, due prestiti dai Los Angeles. Meglio nella prima che nella seconda occasione, quando la sua permanenza in A fu condizonata dalla rottura del tendine d'achille che gli costò la partecipazione ai Mondiali sudafricani del 2010. Poco male però, Beckham è rimasto legato e ha trasmesso la sua passione anche ai suoi figli. Curiosità: Romeo predilige il tennis, qualche tempo fa si è fatto costruire un campo dentro casa spendendo oltre 30mila euro. Tra i suoi maestri ci sono Dimitrov e Andy Murray.