Svezia, troppo vento durante la partita. La porta volante "investe" l'allenatore. IL VIDEO

Calcio

Siparietto comico durante una partita di calcio giovanile in Svezia. Il video virale sui social con milioni di visualizzazioni

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

VIDEO. IN RUSSIA DOPPIO SALVATAGGIO SULLA LINEA

GOL E BACIO ALLA FIDANZATA... MA L'ARBITRO LO ANNULLA

Dal portiere volante alla porta volante... letteralmente. Una scena da vedere e rivedere. Sempre con le lacrime agli occhi: porte che volano e allenatori che le "parano". È successo durante una partita dell'Under 17 dell'Örgryte, club svedese la cui prima squadra milita nella seconda divisione nazionale. L'autore del video - pubblicato sui social e ora cliccatissimo - è Armin Samandi, che ha colto il momento esatto della folata di vento che ha "investito" l'allenatore Nicholas Wallin-Nastaj. Il video è stato ripreso in patria anche dallo Sportbladet, tra le principali testate della nazione. "Abbiamo riso per almeno due minuti quando l'abbiamo rivisto - sono state le parole, riportate proprio dallo Sportbladet, di Wallin-Nastaj -. I palloni e i coni (come si vede nel video, ndr) volavano un po' ovunque, ma è anche stata la mia fortuna: calciandoli fuori mi sono accorto della porta che mi veniva incontro". Un imprevisto senza feriti. E la partita? Condizionata dal vento, ovviamente: "Quando la palla rimbalzava diventava incontrollabile. Ma almeno abbiamo vinto 2-1".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche