Argentina, i convocati per Brasile e Uruguay: ritorna Messi dopo quattro mesi

Calcio
messi

Lionel Messi è ritornato in Nazionale dopo i tre mesi di squalifica, quattro dopo l'espulsione con il Cile in Copa America. Scaloni convoca cinque 'italiani' per le sfide contro Brasile e Uruguay: ci sono Musso, Pezzella, De Paul, Dybala e Lautaro Martinez

Lionel Scaloni ha diramato le convocazioni per le due sfide che l'Argentina giocherà durante il mese di novembre contro Brasile e Uruguay. Importante il rientro di Lionel Messi, che ha scontato i tre mesi di squalifica ricevuti dopo le accuse di 'corruzione' contro il comitato organizzatore dell'ultima Copa America. Quattro mesi dopo l'espulsione nella finale per il terzo posto contro il Cile il fuoriclasse del Barcellona torna dunque nella lista dei convocati, in cui figurano cinque calciatori della nostra Serie A. Si tratta di Musso e De Paul dell'Udinese, Pezzella della Fiorentina, Lautaro Martinez dell'Inter e Dybala della Juventus.

La lista dei convocati

Portieri: Marchesin (Porto), Musso (Udinese), Martinez (Arsenal)
Difensori: Andrada (Boca Juniors), Foyth (Tottenham), Saravia (Porto), Otamendi (Manchester City), Pezzella (Fiorentina), Rojo (Manchester United), Kannemann (Gremio), Tagliafico (Ajax), Perez (Famalicao)
Centrocampisti: Rodriguez (America), Lo Celso (Tottenham), Paredes (PSG), Dominguez (Velez), De Paul (Udinese), Acuna (Sporting CP), Pereyra (Watford), Ocampos (Siviglia)
Attaccanti: Messi (Barcellona), Aguero (Manchester City), Nico Gonzalez (Stoccarda), Alario (Bayer Leverkusen), Martinez (Inter), Dybala (Juventus).