Boca Juniors, grande gol di Tevez in rovesciata contro l'Arsenal Sarandi. VIDEO

Calcio

Il Boca Juniors ha travolto per 5-1 l'Arsenal Sarandi a La Bombonera. Goleada aperta da una spettacolare giocata di Carlos Tevez, in rete con una rovesciata. In gol anche Mauro Zarate

Nella sua carriera Carlos Tevez ha giocato in tutti i ruoli dell'attacco, partendo dal centro e dall'esterno, e ha segnato praticamente in tutti i modi. In Europa è stato protagonista in Inghilterra e in Italia, ma chiaramente è un idolo soprattutto in Argentina. In particolare al Boca Juniors, dove continua a incantare anche a 35 anni. L'Apache ha segnato in rovesciata il suo terzo gol in campionato, aprendo in grande stile il 5-1 che la sua squadra ha rifilato all'Arsenal Sarandi a La Bombonera. Palla vagante in area di rigore, colpo di testa di Junior Alonso e... destro a testa in giù di Tevez. Che apre la goleada del Boca, in gol anche con Mauro Zarate nel finale (gol del 4-1 all'89 per l'ex Lazio). La copertina, però, è per L'Apache e per la sua prodezza in rovesciata.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche