A "Sky Sport Room" si parla di donne e sport. Appuntamento sabato alle 23 su Sky Sport Uno

Calcio
Fabio Tavelli

Fabio Tavelli

Nel sesto appuntamento con Sky Sport Room (sabato 30 novembre dalle 23 su Sky Sport Uno) si parlerà con Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò del rapporto tra donne e sport

Sesta tappa di Sky Sport Room. Parleremo di donne e sport. Naturalmente lo faremo con il nostro passo, senza cadere nella tentazione di chiederci se sia “più bello”, lo sport al maschile o quello al femminile. Non ne parleremo proprio, non ne faremo una questione di gusto. Quelli sono privati e insindacabili, a parer nostro.

 

Affronteremo il tema della discriminazione, ne analizzeremo i fatti e cercheremo di comprendere a che punto del cammino siamo e quanto (e se) stiamo andando velocemente verso l’eliminazione di ogni barriera.

 

Avremo contributi importanti sia delle ospiti in studio, che dalle interviste che vi proporremo. Il nostro contributo alla riflessione passerà attraverso l’analisi delle cause che portano a discriminazioni di genereSport ma non solo, anche accesso alla carriera.

 

Un viaggio, quello di "Sky Sport Room", che vi invito a fare insieme a noi sabato 30 novembre, dalle 23, su Sky Sport Uno.