Joao Felix, gol spettacolare in spiaggia a Dubai. VIDEO

Calcio

Alla vigilia dei Globe Soccer Awards, il giovane talento portoghese si è concesso una partitella in spiaggia, con tanto di gol in acrobazia. Insieme a lui anche il procuratore Jorge Mendes, nei panni inediti di regista. A completare il quadretto Manuel Rui Costa

GLOBE SOCCER AWARDS IN LIVE STREAMING

Joao Felix sarà tra i protagonisti più attesi dei Globe Soccer Awards, evento in programma a Dubai il 29 dicembre. Il giovane asso portoghese, fresco vincitore del 'Golden Boy 2019'  si è concesso una partita sulle spiagge degli Emirati Arabi. Un modo per mantenersi in allenamento e per dare ancora spettacolo: il suo gol in acrobazia è da rimanere a bocca aperta. 
Insieme al classe '99 dell'Atletico Madrid c'era anche Jorge Mendes, procuratore sportivo portoghese, che ha avuto modo di mostrarsi in un ruolo (quello di calciatore) diverso dal solito. In più Joao Felix e Mendes hanno avuto un compagno d'eccezione.

Il saluto con Rui Costa

L'ex campione di Fiorentina e Milan Manuel Rui Costa ha incontrato il talento classe '99 e Jorge Mendes, che lo ha accolto con un abbraccio.