Fifa 20, Sky Sport eCup: i risultati del secondo torneo
esportsOrmai la competizione ha preso piede alla grande ed anche il secondo torneo, tenutosi venerdì 17 Aprile 2020, ha regalato grandi emozioni! Ad avere la meglio questa volta è stato Pietro Lorusso con il suo PSG. Vediamo com'è andata...
Ieri 17 Aprile 2020 si è disputata la seconda delle 8 giornate-torneo dedicate alla Sky Sport eCup. Ricordiamo che i vincitori delle prime 7 giornate si sfideranno nella fase finale conquistare il titolo di campione della prima edizione della Sky Sport eCup (e non solo...). Anche il secondo torneo ha visto sfidarsi tra loro 512 FIFA 20 players provenienti da tutta Italia. In finale sono arrivati Pietro Lorusso (Teampeda - PSG) e Antonio Santillo (Santill1 - Roma) entrambi giocatori professionisti; conosciamoli meglio!
I finalisti
Pietro Lorusso ha 20 anni ed è un pro-player di Cuneo. Giocatore da Fifa07, è un tifoso del Sassuolo ed ha scelto il Psg per questo torneo, schierandolo col 4-4-2. A sfidarlo Antonio Santillo: 24 anni, pro-palyer, proveniente da Alife (CE), gioca dai tempi di Fifa09. Tifoso del Milan, ma la sua squadra nel torneo è stata la Roma (4-4-2).
La finale
Una finale molto combattuta: finisce 2-1 per il Teampeda grazie alla doppietta di Choupo-Moting. Ad Antonio Santillo non è bastato il gol del vantaggio di Dzeko.
Teampeda (PSG) - Santill1 (Roma) 2-1
I 3 gol più belli del torneo
Ricordiamo, inoltre, a tutti gli iscritti dei prossimi tornei che sarà necessario presentarsi solamente nella giornata per la quale ci si è iscritti al momento della registrazione. Controllate le vostre email e verificate quale torneo avete prenotato per la vostra giocata!