In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fifa 20, Sky Sport eCup: i risultati del settimo torneo

esports

Siamo agli sgoccioli: anche il settimo torneo ha emesso il suo verdetto. Conosciamo quasi tutti i protagonisti della fase finale, che si terrà il 30 Aprile. Riccardo Nordio con il suo PSG è l'ultimo qualificato. Vediamo com'è andata...

SKY SPORT eCUP: IL REGOLAMENTO

Condividi:

Il 27 Aprile 2020 si è disputata la penultima delle 8 giornate-torneo dedicate alla Sky Sport eCup. Ricordiamo che gli 8 vincitori di ciascuna delle giornate si sfideranno nella fase finale conquistare il titolo di campione della prima edizione della Sky Sport eCup (e non solo...). 

 

Come sempre, 512 FIFA 20 players provenienti da tutta Italia si sono sfidati tra loro. Stavolta in finale sono arrivati Riccardo Nordio (Dastardly_27 - PSG) e  Stefano Freni (Itx_-Freste - Real); conosciamoli meglio! 

I finalisti

Riccardo Nordio, in arte Dastardly_27 ,ha 23 anni ed è originario di Venezia. Giocatore da Fifa11, è un tifoso del Milan ma ha scelto per gareggiare il Psg (4-2-3-1 il sistema di gioco per la finale). A sfidarlo Stefano Freni, in arte Itx_-Freste: 17 anni, studente di Torino, ha iniziato con Fifa14. Tifa Inter e si è presentato col Real Madrid (4-2-3-1). 

La finale

Finale a senso unico nel primo tempo: 2-0 il risultato in favore di Riccardo Nordio grazie alla doppietta in avvio di Neymar (16' e 22'). Nella ripresa un'occasione di riaprire i contri per Jovic e null'altro.

 

Dastardly_27 (PSG) - Itz_-Freste (Real) 2-0

I 3 gol più belli del torneo