#CasaSkySport, gli ospiti di domenica 10 maggio

Canale 200

Il primo appunatamento della domenica di #CasaSky Sport24 è alle 14.30 in compagnia di Stramaccioni.  Fate le vostre domande sui social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport oppure su Whatsapp al numero 3459906769.

Il primo appuntamento della domenica di Sky Sport24 è alle 14 con la città di Genova ed una lunga intervista ai direttori sportivi dei due club liguri per la serie “Il Calciomercato che verrà": con Carlo Osti, ds della Sampdoria e Franesco Marroccu del Genoa si parlerà del futuro del mercato e dei temi d’attualità.

 

Alle 14.30- in live streaming anche su SkySport.itspazio a #CasaSkySport con Riccardo Trevisani in compagnia dell’ex allenatore di Inter ed Udinese, Andrea Stramaccioni.

Inoltre, nel corso della giornata spazio anche ai motori con un'intervista esclusiva al pilota di Alfa Sauber Antonio Giovinazzi.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Nella seconda parte della giornata del tg sportivo, dalle 19, potrete rivedere tutte le interviste e gli appuntamenti della settimana nel Best of #CasaSkySport.

 

Infine alle 20.30 l’appuntamento è con “Sky Calcio Club”, in compagnia di Fabio Caressa e Stefano De Grandis e la loro squadra. Secondo passaggio, per chi se lo fosse perso, alle 23.30.

CasaSkySport

Da non perdere su Sky Sport NBA l’intera giornata dedicata alle Finals NBA del 1998 con la serie di sei incontri tra i Chicago Bulls di Michael Jordan e gli Utah Jazz con il commento originale di Flavio Tranquillo e Federico Buffa. Tra un match e l’altro, gli speciali dedicati: tra questi, “Glory Days - Speciale Bulls”, un viaggio nel passato della squadra che ha scritto la storia NBA negli anni’ 90.

 

Su Sky Sport F1 appuntamento invece con gli eSports di Formula 1: oggi il Mondiale virtuale guidato da Charles Leclerc è di scena a Barcellona, per il GP di Spagna. Tra i protagonisti in gara anche l’attaccante del Manchester City Sergio Aguero.  Per la prima volta scende virtualmente in pista anche la Formula 2, live dalle 17 con il commento di Lucio Rizzica e Marcello Puglisi. In gara anche Davide Valsecchi, campione del mondo GP2. Alle 19 sarà la volta della Formula 1 con i piloti veri (anche su Sky Sport Uno), anticipata alle 18 dalla F1 Esports PRO, la gara tra i più forti piloti professionisti di F1 eSports. Sarà possibile seguire l’intero evento con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi.

 

Su Sky Sport MotoGp, alle 21.30, appuntamento con la seconda puntata dello speciale “Tecnodovi”.

 

Infine, su Sky Sport Arena, spazio al wrestling con il meglio della programmazione in pay per view del 2019.