Addio Paolo Rossi, il funerale in diretta su Sky Sport24 e in streaming su skysport.it

su sky

Dalle 9.00 l'ultimo saluto a Paolo Rossi con lo speciale "Pablito per sempre" in diretta su Sky Sport24 e in streaming su skysport.it. Conduce Alessandro Bonan con Eleonora Cottarelli

L'ULTIMO SALUTO A PABLITO PORTATO IN SPALLA DAI COMPAGNI DELL'82

Dopo la folla commossa per la camera ardente allestita allo stadio Romeo Menti nella giornata di venerdì, la città di Vicenza si prepara per l'ultimo saluto a Paolo Rossi. Il funerale si svolgerà alle 10.30 all'interno del Duomo della città, eletta da Pablito come 'seconda casa' dopo aver militato per tre anni con la maglia del Lanerossi. A partire dalle 9.00 in diretta su Sky Sport24 e in streaming sul sito skysport.it l'ultimo omaggio all'eroe del Mondiale 1982. Alessandro Bonan condurrà lo speciale "Pablito per sempre" con Eleonora Cottarelli, si alterneranno in studio Marco Bucciantini, Fabio Caressa, Mario Calabresi, Sandro Piccinini, Giorgio Porrà, Massimo Tecca, Sandro Veronesi. Ospiti in collegamento dal Duomo di Vicenza con l’inviato Marco Nosotti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche