In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lewandowski gioca a calcio con i bambini a San Pantaleo in Sardegna. Video

video

L'attaccante del Bayern Monaco, in vacanza a San Pantaleo, si è trattenuto a giocare a pallone nella piazza del piccolo borgo con alcuni bambini: tunnel, dribbling e tante risate, testimoniate su Instagram. E dell'Italia racconta: "Qui ho qualche amico, gente molto cordiale e felice"

IL RECORD DI LEWANDOWSKI: SUPERATO MULLER

Condividi:

Robert Lewandowski che gioca a calcio in piazza in Sardegna. Un sogno condiviso nella serata di giovedì da alcuni bambini di San Pantaelo, frazione del comune di Olbia. Il centravanti del Bayern Monaco e capitano della nazionale polacca si è fermato nella piazza dell'incantevole borgo con vista sulla Costa Smeralda, dove si trova in vacanza,  e ha iniziato a scambiare qualche passaggio con i giovanissimi. Inizialmente non tutti avevano riconosciuto l'attaccante, poi intorno all'azione si è generata una piccola folla. E Lewandowski, fresco di partecipazione a Euro 2020 con la sua nazionale, ha contraccambiato con tocchi di qualità, tunnel e dribbling: lui in mezzo e tutti in cerchio, nel tentativo di rubare il pallone alla stella del Bayern. Il tutto tra le risate e l'emozione dei piccoli presenti. Una bella scena, filmata dalla moglie del giocatore e poi pubblicata nelle storie Instagram di Lewandowski.

Lewa e l'Italia: "Qui ho amici, gente aperta e felice"

Tanti bambini potranno raccontare di quella sera in cui hanno palleggiato con quel gigante in camicia rosa e pantaloncini beige, uno dei più forti attaccanti del mondo. Una scena figlia anche del clima vacanziero e dell'apprezzamento di Lewandowski per l'Italia. Il numero 9 del Bayern Monaco ha parlato anche del suo rapporto con il nostro paese, rivelando una curiosità inedita: "Sono stato in Sardegna lo scorso anno e mi è piaciuta molto" ha spiegato, aggiungendo di amare molto gli italiani, trovandoli sempre "molto aperti e felici. Ho qualche amico italiano".

vedi anche

Lewandowski da non credere: 2 legni in 2 secondi!