Argentina-Brasile in tv e streaming: orari e dove vedere la finale di Copa America

COPA AMERICA
©IPA/Fotogramma

Ultimo atto della Copa America 2021: al Maracanà di Rio de Janeiro si sfidano l'Argentina di Messi e il Brasile di Neymar. Appuntamento nella notte tra sabato 10 luglio e domenica 11 luglio alle 2 del mattino (orario italiano). Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio e in streaming su NOW. Telecronaca di Riccardo Gentile

ARGENTINA-BRASILE LIVE

QUATTRO FINALI IN UN GIORNO SU SKY

Una straordinaria domenica di sport: è quella che si potrà vivere sui canali Sky, con tre appuntamenti da non perdere in meno di 24 ore. Le finali di Wimbledon 2021, con in campo Matteo Berrettini, e di Euro 2020, con l'Italia di Mancini impegnata a Wembley contro l'Inghilterra. A inaugurare il programma sarà però l'ultimo atto della Copa America 2021. Nella notte italiana tra sabato 10 e domenica 11 luglio il Sud America si ferma: al Maracanà di Rio de Janeiro si sfidano Argentina e Brasile, la sfida nella sfida tra Messi e Neymar. 

Dove vedere Argentina-Brasile in tv

All'ultimo atto della Copa America 2021 l'Argentina ci è arrivata dopo un percorso passato per il primo posto nel girone A delle qualificazioni, con tre vittorie e un solo pareggio, cammino speculare a quello del Brasile nel gruppo B. L'Albiceleste ha poi regolato per 3-0 l'Ecuador nei quarti mentre è passata per i calci di rigore (3-2) per avere ragione della Colombia in semifinale dopo l'1-1 nei tempi regolamentari. Paquetà e compagni hanno invece superato per 1-0 prima il Cile e poi il Perù e vogliono difendere in casa il titolo vinto nel 2019. L’attesissima finale si giocherà nella notte tra sabato e domenica 11 luglio alle 2 del mattino (ora italiana). La partita, che si svolgerà allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e in streaming su NOW. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Riccardo Gentile. Non mancheranno studi, innovazione, Realtà Aumentata, tecnologia e competenze applicate alla narrazione dell’evento: Sky così racconterà come sempre l’ultimo atto di tre grandi appuntamenti che nelle ultime settimane hanno riempito di colore e colpi di scena i suoi canali sportivi.

cover_europei_finali_casa

approfondimento

Maracanazo&Co: la maledizione delle finali in casa