Argentina-Brasile in tv e streaming: orari e dove vedere la finale di Copa America

COPA AMERICA
©IPA/Fotogramma

Ultimo atto della Copa America 2021: al Maracanà di Rio de Janeiro si sfidano l'Argentina di Messi e il Brasile di Neymar. Appuntamento nella notte tra sabato 10 luglio e domenica 11 luglio alle 2 del mattino (orario italiano). Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio e in streaming su NOW. Telecronaca di Riccardo Gentile

ARGENTINA-BRASILE LIVE

QUATTRO FINALI IN UN GIORNO SU SKY

Una straordinaria domenica di sport: è quella che si potrà vivere sui canali Sky, con tre appuntamenti da non perdere in meno di 24 ore. Le finali di Wimbledon 2021, con in campo Matteo Berrettini, e di Euro 2020, con l'Italia di Mancini impegnata a Wembley contro l'Inghilterra. A inaugurare il programma sarà però l'ultimo atto della Copa America 2021. Nella notte italiana tra sabato 10 e domenica 11 luglio il Sud America si ferma: al Maracanà di Rio de Janeiro si sfidano Argentina e Brasile, la sfida nella sfida tra Messi e Neymar. 

Dove vedere Argentina-Brasile in tv

approfondimento

Maracanazo&Co: la maledizione delle finali in casa

All'ultimo atto della Copa America 2021 l'Argentina ci è arrivata dopo un percorso passato per il primo posto nel girone A delle qualificazioni, con tre vittorie e un solo pareggio, cammino speculare a quello del Brasile nel gruppo B. L'Albiceleste ha poi regolato per 3-0 l'Ecuador nei quarti mentre è passata per i calci di rigore (3-2) per avere ragione della Colombia in semifinale dopo l'1-1 nei tempi regolamentari. Paquetà e compagni hanno invece superato per 1-0 prima il Cile e poi il Perù e vogliono difendere in casa il titolo vinto nel 2019. L’attesissima finale si giocherà nella notte tra sabato e domenica 11 luglio alle 2 del mattino (ora italiana). La partita, che si svolgerà allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e in streaming su NOW. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Riccardo Gentile. Non mancheranno studi, innovazione, Realtà Aumentata, tecnologia e competenze applicate alla narrazione dell’evento: Sky così racconterà come sempre l’ultimo atto di tre grandi appuntamenti che nelle ultime settimane hanno riempito di colore e colpi di scena i suoi canali sportivi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche