In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Colombia, incidente per l'ex Napoli Freddy Rincon: è in gravi condizioni

Calcio
©LaPresse

L'ex calciatore della nazionale colombiana e del Napoli è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico a Cali. Ricoverato in ospedale, Freddy Rincon è stato operato d'urgenza. La clinica: "È in terapia intensiva in condizioni critiche"

Condividi:

Freddy Rincon, ex calciatore della Colombia che ha vestito la maglia del Napoli a metà degli anni novanta, è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico a Cali in cui sono rimaste ferite anche altre persone. Il cinquantacinquenne è stato trasportato alla Clinica Imbanaco in prognosi riservata e operato d'urgenza. Sarebbe in condizioni molto critiche.

Rincon in condizioni critiche

Freddy Rincon, con un passato anche nel Real Madrid, è stato coinvolto in un incidente automobilistico. La sua auto, infatti, è stata violentemente colpita da un autobus a Cali. Oltre al cinquantacinquenne, sono rimaste ferite le altre quattro persone che era in auto con lui. L'ex centrocampista ora è in prognosi riservata alla Clinica Imbanaco a causa di trauma cranico encefalico severo. Le sue condizioni sono molto critiche. È rimasto ferito anche l'autista dell'autobus. Freddy Rincon fa parte della generazione d'oro colombiana che ha preso parte a tre Mondiali di fila dal 1990 al 1998.

leggi anche

Lapadula-gol: niente Qatar 2022 per la Colombia

Clinica Imbanaco: "Rincon è in terapia intensiva"

Con un comunicato ufficiale, la Clinica Imbanaco ha reso note le condizioni dell'ex centrocampista: "La Clinica Quirónsalud Group Imbanaco, previa autorizzazione della famiglia, riferisce sullo stato di salute di Freddy Rincón. Il paziente è stato operato. L'intervento, durato 2 ore e 45 minuti, si è concluso senza problemi. Il paziente,  trasferito in terapia intensiva, è in condizioni critiche e con prognosi riservata".