Triestina, morto il presidente Mario Biasin: aveva 71 anni

lutto
mario_biasin

Il patron dell’Unione è scomparso nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 maggio. A riportare la notizia il Melbourne Victory, squadra di calcio di cui era proprietario. Aveva 71 anni

Mario Biasin, presidente della Triestina Calcio e costruttore immobiliare in Australia, è morto nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 maggio. Aveva 71 anni.

La triste notizia è stata riportata dal Melbourne Victory Football Club, la squadra di calcio australiana di cui Biasin era direttore e azionista principale da 16 anni: "Il Melbourne Victory è rattristato nell'apprendere della morte del direttore del club e azionista principale, Mario Biasin. Mario mancherà a tutti coloro che lo hanno conosciuto e il nostro pensiero va a sua moglie Glenda e a tutta la famiglia Biasin in questo momento difficile".

Il triestino d'origine lascia la moglie Glenda e i quattro figli adulti Jason, Michelle Crisfield, Bradley e Brent, i loro coniugi e nipoti. Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha voluto ricordarlo con queste parole: "La morte di Mario Biasin, presidente della Triestina calcio ci addolora profondamente. In Australia ha costruito una attività imprenditoriale di grandissimo valore. Con la Triestina, nobile club del calcio, ha voluto mantenere un legame profondo con le sue origini".