Stefano Tacconi, il figlio su Instagram: "Papà ha fatto i suoi primi passetti"
alessandriaL'ex portiere della Juve e della Nazionale continua a fare passi avanti nel suo percorso riabilitativo dopo l'emorragia cerebrale di aprile. A comunicare i miglioramenti ci ha pensato il figlio Andrea su Instagram: "Papà ha fatto i suoi primi passetti". Tacconi si trova attualmente al presidio riabilitativo Borsalino di Alessandria
Continuano i progressi durante l'iter riabilitativo per Stefano Tacconi. A dare aggiornamenti sulle sue condizioni - come spesso capita in questo periodo - è il figlio sui social: "Oggi con l'aiuto dei fisioterapisti papà ha fatto i suoi primi passetti, un'emozione indescrivibile", ha scritto Andrea Tacconi su Instagram. Riportando il messaggio nelle proprie stories, Andrea ha anche inserito un emoji con un cuore e un quadrifoglio, simbolo di speranza e fortuna, ma soprattutto una foto della sua mano legata a quella del padre Stefano.
La situazione di Stefano Tacconi
Tacconi è ricoverato attualmente al presidio riabilitativo Borsalino di Alessandria dal 14 giugno. Dal 23 aprile e prima di quella data, l'ex portiere della Juve è stato ricoverato all'ospedale "Santi Antonio e Biagio". Il 6 giugno era stato sottoposto a un intervento chirurgico già previsto nel percorso di cura. Tacconi è stato ricoverato ad aprile per un'emorragia cerebrale da rottura di aneurisma dopo un malore ad Asti, dove si trovava per un evento benefico.