In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fedez ricorda Vialli: "Abbiamo pianto insieme"

VIDEO
Foto Instagram @Fedez

Fedez ricorda Vialli: "Abbiamo subito lo stesso intervento per due patologie diverse. Non mi era mai capitato nella vita di piangere al telefono con una persona che non conoscevo, ma che conosceva il mio stesso dolore. Avevamo in programma di incontrarci per fotografarci assieme mostrando le rispettive cicatrici, ma purtroppo non è stato possibile". Il video su Instagram

ADDIO A GIANLUCA VIALLI

Condividi:

"Faccio questo video per ricordarlo. Pur non avendolo mai conosciuto di persona, mi ha aiutato tanto. E' stata una persona straordinaria". Fedez ricorda Gianluca Vialli, con il quale aveva condiviso le paure, i timori e i dolori della malattia. Anche il cantante, infatti, era stato colpito da un tumore al pancreas, seppur di tipo differente di quello contro il quale ha combattuto il fuoriclasse del calcio: "Abbiamo subito lo stesso tipo di intervento, per due patologie diverse. Non mi era mai capitato nella vita di piangere al telefono con una persona che non conoscevo, ma che conosceva il mio stesso dolore. Mi ha dato una mano non dovuta, ma incredibile".

"Volevamo incontrarci e fare la foto con le cicatrici"

E ancora: "Non ci siamo mai conosciuti di persona - ricorda Fedez nelle sue storie Instagram - ma mi hai dato tanto". Fedez aveva già raccontato di come Vialli gli avesse dimostrato grande vicinanza e affetto durante la malattia, e che ne era nata un'amicizia, anche se solo virtuale: "Avevamo in programma di incontrarci per fotografarci assieme mostrando le rispettive cicatrici, ma purtroppo non è stato possibile. Sono costernato da non averti conosciuto più a fondo. Mi hai dato tanto".