Tevez, malore in casa: l'allenatore già in panchina dopo l'incidente
argentinaL'Apache ha sbattuto la testa dopo un lieve malore in casa e ha riportato un grosso taglio all'arcata sopraccigliare sinistra, ma per fortuna nessuna conseguenza: uscito dall'ospedale, si è subito recato allo stadio per allenare il suo Independiente nella partita di Coppa d'Argentina
Attimi di paura per Carlitos Tevez. L'Apache, oggi allenatore dell'Independiente, ha accusato un piccolo malore in casa che gli ha fatto perdere i sensi: ha sbattuto la testa sul tavolo ed è stato costretto, aiutato dai familiari, a recarsi all'ospedale più vicino. L'ex centravanti ha rimediato un profondo taglio sull'arcata sopraccigliare sinistra che gli ha causato una pesante emorragia. Gli sono stati applicati dei punti, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per l'incidente domestico.
Già in panchina nel match di Coppa
La voglia di superare al più presto l'inconveniente era tanta e così Tevez, con un'auto privata, ha raggiunto lo stadio "Libertadores de America" di Avellaneda per guidare la sua squadra (l'ultimo allenamento lo aveva condotto il suo staff) nel match di Coppa d'Argentina contro il Barracas Central, vinto alla fine per 3-0. "Sto bene - ha tranquillizzato l'Apache a fine partita -, è stata solo una botta quella notte. Sto con la squadra ed è quello che voglio". Curiosamente anche uno dei suoi giocatori, Tomas Pozzo, è rimasto coinvolto lo stesso giorno in un altro incidente. Automobilistico in questo caso, ma il centrocampista è rimasto illeso e ha potuto disputare la partita programmata con le riserve del club.