In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Cristiano Ronaldo, gesto di fair play: dice all'arbitro che non è rigore. Video

VIDEO

Bel gesto di fair play del campione portoghese nel corso della gara della fase a gironi di Champions asiatica tra il suo Al-Nassr e il Persepolis. Dopo appena 2 minuti, Ronaldo ha rinunciato a un rigore inizialmente concesso dall'arbitro andando dal direttore di gara e dicendogli di rivedere la sua decisione, ammettendo di non essere stato toccato. La partita è poi finita 0-0

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

Condividi:

Campione in campo con le sue giocate e non solo. Applausi per Cristiano Ronaldo, autore di un bel gesto di fair play nel corso della gara di Champions League asiatica tra il suo Al-Nassr e il Persepolis. Tutto è accaduto a pochi istanti dal calcio d'inizio: dopo appena due minuti, CR7 si è reso protagonista di un'azione offensiva contendendo il pallone a centro area a un paio di avversari. Un difensore del Persepolis, in maniera piuttosto imprudente, è intervenuto in scivolata provocando la caduta del portoghese. E per l'arbitro nessun dubbio: calcio di rigore. Ma ecco che è intervenuto Cristiano.

"No penalty"

Alzatosi immediatamente da terra, Ronaldo è andato dal direttore di gara - che nel frattempo era stato accerchiato dai giocatori del Persepolis intenti a protestare - e ha fatto un cenno con il dito, come a dire "non mi ha toccato". Dal labiale, poi, sembra che CR7 abbia detto "no penalty", sostituendosi di fatto al Var. La partita è poi terminata 0-0 e l'Al-Nassr ha mantenuto ampiamente la vetta del girone E della Champions asiatica.