Barcellona, il padre di Lamine Yamal accoltellato: condizioni gravi

spagna

Il padre della stella del Barcellona è stato accoltellato in un parcheggio nella città di Matarò: l'uomo è in gravi condizioni, ma secondo Marca non sarebbe in pericolo di vita. In corso le indagini, si segue la pista del possibile regolamento di conti

PADRE YAMAL ACCOLTELLATO, 3 ARRESTI: GLI AGGIORNAMENTI

Mounir Nasraoui, il padre del del campione del Barça Lamine Yamal, è stato accoltellato mercoledì 14 agosto nel corso di una rissa in un parcheggio nella cittadina di Mataró, in Spagna, a circa un'ora e mezza da Barcellona dove l'uomo risiede. Come riportano i media spagnoli, le condizioni di Nasraoui sono gravi e per questo è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Can Ruti di Badalona, più attrezzato dell'ospedale di Mataró.

Possibile regolamento di conti

Secondo quanto riporta La Vanguardia, l'unità investigativa dei Mossos d'Esquadra di Mataró che si sta occupando del caso avrebbe già individuato alcuni testimoni dell'incidente, secondo i quali il padre di Yamal avrebbe potuto ricevere "più di una coltellata". Le condizioni dell'uomo sono gravi, anche se - secondo quanto scritto da Marca - non sarebbe in pericolo di vita. Secondo le prime indagini - sulla base di quanto riportato dai quotidiani iberici -, l'accoltellamento sarebbe la conseguenza di un "regolamento di conti" per fatti accaduti in un recente passato.