Mancini: "Ritorno in Nazionale? Non si sa mai. Mega buonuscita dall'Arabia? Bugie"

le parole

L'ormai ex Ct dell'Arabia Saudita ha parlato della fine della sua esperienza: "Sono dispiaciuto, abbiamo fatto un buon lavoro ma a volte i risultati non vengono". Sul futuro e su un possibile ritorno sulla panchina della Nazionale Azzurra: "Non si sa mai nella vita"

Roberto Mancini torna a parlare dopo l'esonero da CT dell'Arabia Saudita. L'ex allenatore dell'Italia è stato 'pizzicato' da Valerio Staffelli per la consegna del 'Tapiro d'Oro': "Sono dispiaciuto. In questi mesi abbiamo fatto un buon lavoro. A volte però i risultati non vengono e c'era del malcontento da ambo le parti". Quanto alle voci su una ricca buonuscita ricevuta dalla federazione saudita: "Sono tutte bugie". 

"Ritorno in Azzurro? Mai dire mai"

Quanto al futuro, Mancini non ha escluso un suo possibile ritorno sulla panchina della Nazionale: "Un ritorno sulla panchina azzurra? Nella vita non si sa mai. È pur sempre il team più importante in Italia. Abbiamo fatto bellissime cose, oltre al record di 37 partite senza sconfitte". Incalzato, invece, sul ruolo di testimonial che la regione Marche ha voluto affidare a Gianmarco Tamberi, l'ex Ct non si dice affatto dispiaciuto: "Sono felicissimo per lui perché è un grande atleta".