Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Di Maria al Rosario Central, il Fideo si commuove: "Sognavo di tornare da molto tempo"

argentina

Dopo il tanto atteso ritorno al Rosario Central, Angel Di Maria è intervenuto in conferenza stampa dove non è riuscito a trattenere la commozione: "Questo è ciò che volevo, tornare a giocare al Central. È qualcosa di molto, molto bello, che sognavo da molto tempo"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dal Rosario Central al Rosario Central, Angel Di Maria è finalmente tornato nella sua Argentina. Nel mezzo Benfica, Manchester United, Real Madrid, PSG e non solo, ma sempre con l'intenzione di tornare a casa prima di dire addio al calcio giocato. Un'emozione grande e difficile da contenere, tanto che il Fideo in conferenza stampa non è riuscito a trattenere le lacrime: "Questo è ciò che volevo, tornare a giocare al Central. È qualcosa di molto, molto bello, che sognavo da molto tempo. Oggi mi stavo allenando e non potevo credere di essere lì, volevo ritirarmi al Central. Ma non penso al ritiro, penso a giocare. Il resto si vedrà più tardi".

"Il Central è casa mia, voglio vincere"

L'attaccante argentino ha poi aggiunto: "Il Central è casa mia, sono felice di essere qui. A volte, mi sembrava che non sarebbe mai successo. C'erano sempre ostacoli lungo il cammino, ma abbiamo sempre desiderato di essere qui. Cercherò di dare il mio contributo con tutto ciò che ho imparato nella mia carriera. Sto ancora aspettando di diventare campione con il Central; è ciò che vogliamo io e la mia famiglia".

CALCIO: SCELTI PER TE