Swansea, il rapper Snoop Dogg diventa comproprietario del club di Championship
l'annuncioLo Swansea ha annunciato che Snoop Dogg è diventato comproprietario e investitore, seguendo l'esempio di Modric che ha fatto lo stesso lo scorso aprile. "Sono orgoglioso di far parte dello Swansea City. Farò tutto il possibile per aiutare il club", ha detto il rapper
Snoop Dogg è diventato investitore e comproprietario dello Swansea City. Lo ha confermato il club, pochi giorni dopo la sua apparizione nel video di lancio della nuova divisa casalinga. Così, il rapper ha seguito l'esempio di Luka Modric che ad aprile è stato annunciato come comproprietario e investitore dello Swansea. Per celebrare il suo ingresso nella proprietà del club, è stato completato e inaugurato nella tribuna ovest dello stadio un murale dedicato a Snoop Dogg, realizzato da Hasan Kamil.
"Orgoglioso di far parte dello Swansea"
Snoop Dogg ha dichiarato: "Il mio amore per il calcio è ben noto, ma per me è speciale diventare comproprietario di un club come lo Swansea City. La storia del club e della zona mi ha davvero colpito. Sono orgoglioso di far parte dello Swansea City. Farò tutto il possibile per aiutare il club". Tom Gorringe, amministratore delegato dello Swansea City, ha dichiarato: "È molto emozionante per noi, come club di calcio, dare ufficialmente il benvenuto a Snoop Dogg come comproprietario e investitore dello Swansea City. Il suo divertimento e la sua passione per il calcio sono ben documentati e ha spesso espresso il desiderio di impegnarsi maggiormente in questo sport. Siamo lieti che creda che far parte dello Swansea City sia il modo giusto per realizzare questa ambizione. Dogg è appassionato di questo progetto e ci aiuta a continuare ad aumentare la visibilità del club presso un pubblico quanto più vasto possibile."