Messi, infortunio alla gamba dopo 11': esce dal campo in Inter Miami-Necaxa. News
inter miamiIl fuoriclasse argentino è dovuto uscire dal campo dopo soli 11 minuti per un problema alla gamba destra, durante un match di Leagues Cup contro i messicani del Necaxa. L'infortunio dopo un contrasto con un avversario. Il capitano dell’Inter Miami si è diretto negli spogliatoi accompagnato dallo staff medico, con le proprie forze. Da capire ora l’entità dell’infortunio di Messi
Infortunio per Lionel Messi e condizioni da valutare per il fuoriclasse argentino. Messi è dovuto uscire dal campo dopo soli 11 minuti, nel match di Leagues Cup tra l’Inter Miami e i messicani del Necaxa, al Chase Stadium di Fort Lauderdale, in Florida. Il 38enne attaccante ha avuto un problema alla parte superiore della gamba destra o all'inguine prima di uscire con le proprie forze e di dirigersi verso gli spogliatoi, accompagnato dallo staff sanitario dell’Inter Miami. Nello specifico, nell’azione che lo ha portato a farsi male, Messi ha preso palla e ha dribblato verso la linea difensiva del Necaxa, ma è inciampato nella parte alta dell'area e si è scontrato con il difensore dei messicani Alexis Pena, per poi cadere a terra, battendo le mani sul campo per la frustrazione mentre la palla veniva allontanata.
Leggi anche
De Paul, debutto con vittoria insieme a Messi
Inter Miami, gol di Alba al 92’ e vittoria ai rigori
Al posto di Messi, l'allenatore dell'Inter Miami, Javier Mascherano, ha mandato in campo Federico Redondo. L'Inter Miami ha vinto 5-4 ai calci di rigore, dopo che le squadre, con 10 giocatori, avevano pareggiato 2-2 al termine del tempo regolamentare. A portare la squadra di Messi ai supplementari, un gol dell’ex Barça Jordi Alba, al 92’, che ha dato il 2-2 all’Inter Miami. Poi, è arrivata la vittoria ai rigori.