10 settembre 2017

Alessandro Nesta da Miami: "Uragano Irma? Momento peggiore ma..."

print-icon

Nel giorno in cui la tormenta che ha devastato i Caraibi è stata declassata a categoria 3 con venti fino a 195 km orari, l'ex difensore del Milan e della Nazionale che oggi allena il Miami FC ha filmato il passaggio della tempesta e ha rassicurato i suoi followers: "Momento peggiore, ma in casa nessun problema"

"Momento peggiore, però a #MiamiBeach strade non allagate e in casa non c’è nessun problema". Nel giorno in cui, dopo aver devastato i Caraibi, l’uragano Irma è stato declassato a categoria 3 con venti fino a 195 km orari, Alessandro Nesta, gloria del Milan e della Nazionale, ora allenatore del Miami FC, ha filmato e condiviso con i suoi followers il passaggio della tormenta. In tanti hanno ricevuto l’ordine di evacuazione, e molto sono rimasti senza energia elettrica. Ma da casa di Nesta si vede che la situazione sembra ormai sotto controllo. Qualche ora prima il primo video: "A Miami tutto sotto controllo, pioggia e vento ma non corriamo rischi. Iniziato adesso".

 

Momento peggiore però a #miamibeach strade non allagate ed in casa non c'è nessun problema #hurricane #hurricaneirma #miami

Un post condiviso da Alessandro Nesta (@nesta) in data:

A Miami tutto sotto controllo pioggia e vento ma non corriamo rischi. Iniziato adesso. #irma #hurricaneirma

Un post condiviso da Alessandro Nesta (@nesta) in data:

I PIU' VISTI DI OGGI