Ibiza, ufficiale l'ingaggio di Borriello: il VIDEO della presentazione

Calcio

Il club spagnolo ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante italiano attraverso un comunicato in cui spiega che il giocatore verrà presentato alla stampa nei prossimi giorni. Su Twitter l'UD Ibiza ha postato un video che lo propone tra le bellezze naturali dell'isola

BORRIELLO A IBIZA: "HO SCELTO IL PROGETTO"

Non che ci fossero più dubbi, ma adesso è arrivata anche l'ufficialità: Marco Borriello è un giocatore dell'UD Ibiza, squadra che milita nella terza serie spagnola. Dopo l'annuncio fatto dal giocatore stesso qualche giorno fa, il club ibizenco ha pubblicato, sul proprio sito, un comunicato con cui dà il benvenuto all'attaccante italiano: "La UD Ibiza ha raggiunto un accordo con il calciatore Marco Borriello. A partire da domani si unirà alla rosa della prima squadra - si legge - Il nuovo giocatore sarà presentato alla stampa nei prossimi giorni. Benvenuto Borriello!".

Borriello tra le bellezze nautarli dell'isola

E non poteva mancare, sui profili social, annesso al comunicato, un video che annuncia l'ingaggio di Borriello. Ovviamente nel video vengono enfatizzate le bellezze naturali dell'isola, il sole, il mare e le spiagge e poi all'improvviso compare Borriello che sveste la maglia e indossa la "camiseta" dell'UD Ibiza.

Il progetto ambizioso dell'UD Ibiza

Nei giorni scorsi Borriello aveva spiegato il perché della scelta: "Qui ho comprato casa - aveva detto - Non ho scelto i soldi ma l'idea di un progetto ambizioso". Il club vuole diventare veicolo per esportare il marchio dell'isola nel mondo e per questo sta lavorando alacremente per implementare anche le strutture: "Nascerà anche un nuovo stadio, con hotel annesso - aveva rivelato - La squadra è forte, il presidente ha idee chiare e vuole investire".