
Dalle lacrime di gioia per la vittoria della Champions League con il Liverpool a quelle di disperazione per la clamorosa eliminazione dell'Egitto dalla Coppa d'Africa. Mohamed Salah non è riuscito a trascinare la sua nazionale oltre gli ottavi della competizione: l'Egitto infatti è stato eliminato dal Sudafrica, a decidere il match la rete di Lorch arrivata a 5' dal termine del match.

Al triplice fischio della gara persa contro il Sudafrica, l'attaccante del Liverpool non è riuscito a trattenere le lacrime: un pianto di delusione per un'eliminazione agli ottavi di finale davvero inattesa per l'Egitto.

L'eliminazione dalla Coppa d'Africa dell'Egitto ha causato un vero e proprio terremoto: il presidente della Federazione Hany Abo Rida ha rassegnato le dimissioni e ha licenziato l'intero staff tecnico della Nazionale, compreso il Ct Javier Aguirre.

"E' una notte triste per tutto l'Egitto", ha ammesso al termine del match con il Sudafrica l'ormai ex Ct dell'Egitto Javier Aguirre.

Quattro presenze e due gol, entrambi realizzati nella fase a gironi nei match contro Congo e Uganda, Salah non è riuscito a trascinare il suo Egitto in questa edizione della Coppa d'Africa.