user
28 maggio 2018

Italia Under 21, infortunio per Cutrone: lascia il ritiro anche Depaoli

print-icon
cut

Dopo l’infortunio che ha messo ko Barella, la Nazionale Under 21 perde anche Cutrone e Depaoli sempre per problemi fisici: al posto dell’attaccante rossonero è stato convocato Marco Tumminello, nell’ultima stagione al Crotone 

U21, BARELLA LASCIA IL RITIRO

Continua a perdere pezzi pregiati la Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio. Dopo l’infortunio che ha messo ko Nicolò Barella nella gara persa contro il Portogallo, in vista dell’amichevole in programma martedì sera contro la Francia il Commissario tecnico degli azzurrini sarà costretto a rinunciare a Patrick Cutrone (attaccante del Milan) e Fabio Depaoli (centrocampista del Chievo Verona). Entrambi infortunati, hanno già lasciato il ritiro azzurro. Questo il comunicato della FIGC: “Dopo il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella, sostituito dal centrocampista del Sassuolo Francesco Cassata, per la gara amichevole che la Nazionale Under 21 giocherà domani a Besançon contro la Francia (ore 21 - diretta su Rai 2), il tecnico Luigi Di Biagio dovrà rinunciare anche a Patrick Cutrone e Fabio Depaoli che hanno lasciato il ritiro azzurro. L'attaccante del Milan ha riportato un risentimento muscolare durante la gara amichevole contro il Portogallo disputata venerdì scorso; il centrocampista del Chievo Verona ha dato invece forfait a causa del persistere dei problemi legati all'infortunio riportato nel club di appartenenza. In sostituzione arriva l'attaccante del Crotone Marco Tumminello, alla prima convocazione con la maglia dell’Under 21”, si legge nella nota diramata sul sito ufficiale della Federazione.

Anche Barella out

Due assenze importanti quelle di Cutrone e Depaoli, con Di Biagio che dovrà fare a meno anche di Nicolò Barella che nella giornata di domenica ha lasciato il ritiro per infortunio. “Nicolò Barella lascia il ritiro della Nazionale Under 21. Il centrocampista rossoblù, uscito per infortunio al 37' del secondo tempo dell'amichevole Portogallo-Italia, giocata venerdì a Estoril, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra. Il calciatore, che non potrà quindi prendere parte all'amichevole contro la Francia, è rientrato a Cagliari dove nei prossimi giorni si sottoporrà a ulteriori accertamenti, seguito dallo staff medico del club", si legge nel comunicato.

Nazionale, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi